Descrizione del prodotto Stai cercando un fermaporta che protegga la tua parete dai danni e allo stesso tempo sia di qualità perfetta? Fermaporta per maniglie in PVC Fermaporta semicircolare da pavimento Fermaporta da pavimento a forma di conchiglia Fermaporta da pavimento in gomma Fermaporta da pavimento in gomma ✓ Applicazione semplice Nessuno strumento è necessario per l'applicazione! I cuscinetti per le maniglie delle porte sono semplici e facili da applicare alle maniglie delle porte, senza l'uso di hardware aggiuntivo. ✓Protezione ottimale Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e alla buona elasticità, i fermaporta offrono una protezione ideale e uso duraturo. ✓Salvaspazio I fermaporta sono piccoli e pratici! Grazie alla loro trasparenza e alle dimensioni ridotte, sono anche discreti;
In questo modo si risparmia molto spazio e lo spazio può essere utilizzato per diverse altre cose. Dettagli del prodotto: Materiale: PVC Dimensioni: 4,5 x 2, 5 x 1,2 cm Colore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180