4 Pezzi Gambe per Mobili Regolabili Piedini per Guardaroba Gambe Piedini per Divani Ricambio per Scrivania,Armadietto,Tavolo,Letto,Cabinet Armadi Come per Letti Viti Inclusi,Oro(12cm)
- Lega di alluminio di alta qualità: parete del tubo super spessa, filo forte e durevole, audace, uso più sicuro. Il trattamento di ossidazione, non si sbiadirà, non arrugginirà.
- Design regolabile: regolazione del filo, morso preciso, stabile dopo la regolazione. È possibile regolare fino a 10 mm all'altezza originale.
- Piastra inferiore quadrata spessa: piastra inferiore quadrata di alta qualità 3 mm di spessore, maggiore area di contatto, maggiore capacità di carico, 4 possono trasportare 300 kg.
- Pad anti-collisione antiscivolo: pad in gomma antiscivolo sul fondo, antiscivolo, protegge il pavimento, più sicuro da usare.
-Adatto per mobile, divano, tavolino, mobile TV, letto, armadio, mobili per ufficio, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180