4 Pezzi Gambe Regolabili per Mobili, 50 x150 mm Acciaio Inossidabile Piedini per Mobili, Piedi Base per Armadietto, Divano, Tavolo, Letto
【Alta Qualità】I nostri piedi per mobili sono fatti di acciaio inossidabile di alta qualità con caratteristiche come anti-corrosione, ruggine e resistenza al calore, e ogni piede può sostenere 75KG.
【Regolabili in Altezza】Design unico di altezza regolabile, puoi scegliere tu stesso l'altezza, molto pratico. Questi piedini per mobili regolabili sono regolabili da 0 mm a 10 mm. Se la regolazione è troppo alta, influirà sulla capacità portante dei piedini del mobile.
【Facile da Usare】Non è necessario essere esperti per installare questi piedini. Veloci e facili da montare, i piedini non solo svolgono una funzione importante, ma hanno anche un bell'aspetto. Basta avvitare un paio di viti per farlo funzionare.
【Protezione del Fondo】la superficie dei nostri piedini regolabili per mobili è stata accuratamente trattata e ognuno ha una piastra inferiore in plastica che protegge perfettamente i mobili e il pavimento.
【Polivalente】Perfetto per controsoffitti, tavoli, bar per la colazione, scrivanie, mobili fai-da-te, armadi, scaffali, ecc. I mobili devono essere sollevati durante lo spostamento e non possono essere spinti o tirati, il che è vantaggioso per prolungare la durata dei mobili piedi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180