80 pezzi ganci per pannello forato, ganci per pannello attrezzi da parete, bacheca forata, pannello metallico forato, serrature per gradini pensili
【80 pezzi in totale】 13 diversi tipi di ganci da tavola tra cui contenitori di pioli, serrature a pioli, ganci dritti, ganci curvi, ganci ad angolo, ecc.
【Assicura durata e longevità】La superficie nichelata resistente alla corrosione assicura che i ganci non arrugginiscano o corrodano e sono sicuri da usare.
【Installazione】Adatto per pannelli forati da 1/8" e 1/4" con spaziatura da 1 pollice. Si adatta a tutti i pannelli forati in legno o metallo di dimensioni standard con fori distanziati da 2,5 cm. Basta fissare il gancio e fissarlo ai fori del pannello su entrambi i lati, aiutando il gancio a rimanere sulla tavola.
【Multiuso】Organizza il tuo garage, banco di lavoro, cucina o cantina, officina, negozio, magazzino degli attrezzi, fabbrica, sale campioni e magazzino, mantiene gli attrezzi sicuri e puliti. Ideale per riporre gli attrezzi.
【Contenitori in plastica in 4 pezzi】 Realizzati in polipropilene di alta qualità, resistenti e durevoli, le pedivelle sono rinforzate, che non si rompono facilmente, possono sostenere fino a 1,2 kg.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180