Be In Your Mind 600 pezzi di graffette a caldo in acciaio inox per riparazione paraurti auto, carrozzeria, saldatura in PVC ABS plastica per riparazione saldatura - 0,8 mm 0,6 mm
Uso: progettato per riparazione paraurti auto e altre applicazioni di riparazione plastica (come nylon, PVC, ABS, ecc. ).
Materiale in acciaio inossidabile: alta durezza, antiossidazione, anticorrosione, alta resistenza e durata.
Funzione: La forma a onda è utilizzata per crepe grandi o curve;
la graffetta piatta viene utilizzata per crepe piccole o dritte;
la forma M è utilizzata per crepe angolari esterni;
la forma a V è utilizzata per crepe angolari interne.
Semplice da usare: pre-tagliato per una facile rimozione dei pezzi finali, consente di risparmiare tempo di taglio e rettifica. Utilizzato per colmare le aree incrinate insieme dove una maggiore resistenza.
600 pezzi/kit: 600 punti metallici in diversi tipi o dimensioni, per soddisfare le vostre diverse esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180