
1m 2 Pezzi Cavo iPhone Originale Apple, Cavo Ricarica iPhone USB Lightning 1 metri Veloce Compatibile con iPhone 13 Pro Max/12 Mini Pro Max/11/X/XS/XR/8/7/6
Cavo di ricarica Apple iPhone certito MFi contiene un chip di autorizzazione rilasciato per la compatibilità al 100% con l'iPhone. Costruito con terminale e chip intelligente. Connettore con estremità flash, garantisce la ricarica sicura dei tuoi dispositivi.
Cavo da Lightning a USB sicuro 2.4A velocità di ricarica e sincronizzazione veloce, questo caricabatterie Apple per iPhone supporta la ricarica rapida (fino a 2,4 A di corrente) e impedisce al contempo il surriscaldamento e il sovraccarico.
Cavo di ricarica per Apple iPhone, lungo 2 m, questo cavo di ricarica corto da 2 m è completamente compatibile con Apple iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max/13 Mini/12/12mini/ iPhone 11/XS/XS Max/XR/X/8/8 Plus/7/7 Plus/6s/6s Plus/6 Plus / 6 / SE / 5s / 5c / 8, iPad Air, iPad mini, iPad, iPad Pro, iPod n° ano, iPod touch e Sistema iOS.
Cavo di ricarica veloce per iPhone, 6 terminali più forti, connettore in alluminio 6D migliorato e tecnologia di saldatura laser esclusiva che assicura che la parte metallica non si rompa e abbia anche una connessione più stabile, che si adatta bene anche a una custodia protettiva e non perde mai la connessione.
Cavo di ricarica lungo rinforzato per iPhone con speciale design snodato SR che ha superato oltre 14000 test di piegatura per una maggiore protezione e . Se avete domande sul nostro articolo, vi preghiamo di contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180