10 pezzi Magnete al Neodimio, Diametro 30 mm, Spessore 5 mm, Forza Magnetica 8 Kg, Magneti al Neodimio Ad Anello da Fissare con Viti a Filo, Magneti per Scienza, Passatempo, Garage, Ufficio, La Cucina
Migliori rivestimenti: Sono realizzati con il alto livello di neodimio. Rivestito con tre strati di nichel, rame e nichel per ridurre la corrosione e fornire una finitura liscia che aumenta notevolmente la longevità dei magneti.
Super Magneti: la sua presenza o attrazione dipende dal magnetismo del metallo che porta. Ogni magnete può supportare una trazione di 8 kg massimo verticalmente dalla faccia magnetica.
Creative Value Pack: Diametro 30 mm x 5 mm di spessore con foro svasato da 5 mm di diametro per il fissaggio, soddisfare le tue esigenze e completare facilmente il progetto.
Magnete Multiuso: Progetti fai da te, esperimenti scientifici, frigorifero magnete, organizzare il vostro garage o armadietti, anche artigianali e progetti artistici.
Garanzia e avvertenze: In base alla nostra fiducia di qualità, ti offriamo una garanzia di rimborso del 100%. Poiché questi sono super magneti, tenerli lontani da bambini sotto i 5 anni di età.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180