loading...


12 Pezzi Cavo Metallico in Acciaio Inox,Cavo di

10,69€


Prezzo: 10,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi e Funi
Marca: Ddhomin
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

12 Pezzi Cavo Metallico in Acciaio Inox,Cavo di Bloccaggio,Fune in Acciaio Inossidabile
Materiale di alta qualità: la fascetta in acciaio inossidabile è realizzata in acciaio inossidabile 304 rivestito, impermeabile, antiruggine e durevole e con forti prestazioni anticorrosione.
Quantità del kit: Il kit include cavi di bloccaggio di varie dimensioni: 50 cm (4 pz), 80 cm (4 pezzi), 120 cm (4 pezzi).
Carico: il diametro della fune metallica è di 2,0 mm, con una forte capacità portante.
Forte praticità: i cavi di fissaggio adottano un design a doppio anello, che può bloccare rapidamente gli oggetti. Inoltre, è flessibile, facile da avvolgere e trasportare.
Ampio utilizzo: il cavo di blocco può essere utilizzato per fissare scatole, fotocamere, biciclette durante il viaggio. Può essere utilizzato anche per appendere la linea di estensione di illuminazione, murales, scatole luminose pubblicitarie e vasi di fiori.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi e Funi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180