
2 Pezzi Nastro Manubrio per Bicicletta, Involucro per Biciclette per Bici da Strada E Ciclismo Avvolgimento per Bici(Nero) Selle Bici da Corsa
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Il nostro nastro manubrio per bici in materiale EVA e PU, più morbido, più flessibile, più confortevole, più resistente e innocuo per la pelle. Eccellente sensazione di mano morbida e prestazioni di lunga durata.
【MORBIDA E CONFORTEVOLE】 Il nastro del manubrio della bici adotta il materiale di base ammortizzante EVA, che può creare ammortizzazione e comfort durante le lunghe uscite in bicicletta, offrendo allo stesso tempo una presa eccezionale per un maggiore comfort di guida. Resistente ai raggi UV, alle intemperie e al sudore.
【MOLTI USI】 La cintura del manubrio della bici ha una vasta gamma di usi. Il nostro nastro per manubrio della bici è perfetto per le bici da strada o qualsiasi disciplina di canna da ciclismo e canna da pesca.
【LEGGERO E FLESSIBILE】 La lunghezza del nastro del manubrio della bici è di circa 216 cm / 85 pollici, la larghezza è di circa 3 cm / 1,2 pollici e lo spessore è di circa 0,3 cm / 0,1 pollici. I contorni del materiale leggero e flessibile trattano la superficie del manubrio perfettamente avvolto .
【COLORI MULTIPLI】 Il nostro nastro adesivo ha un'ampia varietà di colori per adattarsi a tutti i colori della bici. Può soddisfare le tue diverse esigenze. La confezione include 2 nastri per manubrio della bici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180