
27 Pezzi Orecchini Collana Hanger Holder Organizer per Gioielli Adesivo Gioielli Appeso Supporto di Visualizzazione Appendiabiti Organizer per Gioielli per Orecchini Collane Anelli Orologi Display
[Materiale del gancio] Realizzato in materiale plastico di alta qualità, anti-invecchiamento, resistente e durevole, è uno strumento eccellente per appendere gioielli, collane, bracciali, anelli, ecc.
[Design unico] I nostri ganci sono progettati in modo squisito, piccoli e compatti, il che aiuta a risparmiare spazio, impedisce alla collana di torbidità e attorcigliamenti;
impedisce ai tuoi orecchini di perdere e scomparire.
[Ampia applicazione] I ganci portaoggetti a parete sono adatti per varie occasioni, possono essere utilizzati in case e negozi e sono adatti per soluzioni di archiviazione per gioielli e accessori di moda e vari articoli vari.
[Facile da installare] Ogni gancio ha un adesivo, non sono necessari chiodi o trapani e il muro non verrà danneggiato.Si prega di usarlo su superfici lisce, come vetro, ceramica, piastrelle, ecc., Invece di pareti ruvide.
[Dettagli del prodotto] 27 portagioielli, 9 porta anelli, 9 porta orecchini e 9 porta collane sono ottimi regali per le ragazze per appendere gioielli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180