Colore come mostrato Dimensioni: 31,8 x 7,7 x 1,3 cm Peso: 35 g Materiale di qualità: il nostro utensile per tornire ad anello lungo è realizzato in acciaio inossidabile, antiruggine e non facile da rompere o deformare, gli infilacavi sono realizzati in plastica e metallo, non facili da rompere, durevole per servirti a lungoMisure: che può essere utilizzato facilmente con lunghezze diverse, ti aiuta a girare comodamente il tessuto con l'ago per tornire Ampie applicazioni: il nostro kit per tornire ad anello lungo è versatile, adatto a molti tipi di artigianato, come fibbie con bottoni, chiusure, cinture con coulisse, la fabbricazione di cinghie, ecc., migliora l'intero processo di lavoro e stili diversi possono soddisfare le tue molteplici esigenze Strumenti pratici: i kit flessibili di infilatura con coulisse e di infila per cintura in metallo sono convenienti per te e il tornio ad anello è progettato con un gancio di bloccaggio sul parte superiore del girarrosto, ganci terminali per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180