JZK® 25 pezzi 4x6 cm, Passo foro 2,54 mm, Prototipo a doppia faccia PCB Circuito di saldatura Board protoboard Per prototipazione, Per Arduino, Raspberry Pi, E altri circuiti tagliere
Dimensioni: 4 x 6 cm. Spessore: 1,6 mm. Spaziatura del foro ( intonazione ): 2,54 mm. Apertura: 1,0 mm.
Il bordo prototipo è a doppia faccia Si può saldare su entrambi i lati quando hai bisogno Per far entrare un filo Una zona affollata, Potete semplicemente farcela E percorrere uno sul retro.
Questi PCB Sono attraverso fori placcati. I fori sono tutti pre-forati. Tutte le pastiglie sono già in scatola con saldatura, Che forma una bella Giunto saldato pulito.
JZK 25 pezzi Bordo prototipo a doppia faccia, Scheda PCB, Bordo di saldatura, scheda di circuito, Circuito integrato, protoboard, Per la scheda di prototipazione.
Può essere utilizzato per montare alcuni Componenti fissati (7 segmenti LCD, Pannelli LCD, Accelerometro, ecc ...) Per una facile manipolazione / Cablaggio durante Arduino, Raspberry Pi e altri progetti di breadboard. Può anche essere utilizzato per spostare il breadboard Prototipi ai rispettivi gruppi di saldatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180