150 pezzi di pellicola in alluminio per cupcake, cupcake, cupcake, cupcake, muffin e usa e getta, supporto Ramekin, stampo per cupcake in alluminio
I nostri bicchieri realizzati in pellicola di alluminio riciclabile ecologica, un materiale di qualità alimentare, e sicuro per bambini e adulti. Flessibile e antiaderente. Extra, non facile da deformare.
teglia da forno necessaria. Queste tazze per muffin realizzate in pellicola di alluminio di alta qualità, che rende e robustMettetelo in forno e cuocete direttamente. Non richiede teglia.
Risparmia tempo: questi bicchieri in pellicola per smaltimento rapido, non dovrai perdere tempo a lavare un mucchio di dopo o grande . Cuocere porta più divertimento e la vita diventa colorata.
I pirottini multiuso in alluminio perfetti per interni ed esterni, per picnic,, , ecc. spesso utilizzati da molti ristoranti, panifici e caterer.
Questi stampi offrono presa per facile maneggevolezza e per servire. Sicuro e per la .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180