4 pezzi Piedini per Divani in Metallo, Gambe per Mobili in Alluminio, Gambe per Mobili Regolabili per Armadio Tavolo per Divani Comò, Viti di Montaggio Incluse, bianco, 80 mm
Cosa otterrai: 4 gambe mobili bianco, viene fornito con kit di viti, facile da installare.
Materiale: realizzato in materiale metallico di alta qualità, resistente e la sua superficie è liscia e delicata, e non è facile da sbiadire e arrugginire, 4 gambe in totale possono caricare 115 kg.
Facile da installare: le gambe dei nostri tavoli in lega di alluminio non solo hanno un design moderno, facili da spostare, molto facili da installare e fondamentalmente non richiedono alcuna tecnologia.
Antigraffio: Il fondo dei nostri piedini da tavolo ciascuno con una suola in gomma, con la quale è possibile regolare l'altezza (0-10 mm). È antiscivolo e protegge il pavimento e riduce il rumore. Per portare i tuoi mobili ad un'altezza normale.
Ampiamente usato: ideale per le gambe di mobili di armadietti, divani, tavolini da caffè, mobili per TV, guardaroba, mobili per ufficio, ecc., Aggiorna i tuoi mobili per rinfrescarli.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180