Materiali di alta qualità: il nostro smontagomme è realizzato in acciaio, con elevata durezza, buona tenacità, durata, resistenza alla deformazione, superficie cromata, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione. Design sofisticato: un'estremità è piatta e l'altra estremità è curva per ottenere un supporto e una sezione trasversale migliori e aumentare la forza e la resistenza alla flessione. Facile da usare: la testa adotta un design a cupola, comodo per lo smontaggio e il montaggio dei pneumatici . L'interfaccia è fluida e facile da usare. Dimensioni adatte: 30 cm, 6 mm di spessore, tutte le dimensioni adatte forniscono un'eccellente leva per pneumatici difficili da sostituire. Ampiamente usato: trattamento necessario, riparazione o manutenzione di motocicli, veicoli elettrici e pneumatici per biciclette. Descrizione del prodotto Descrizione: 1. I due tipi sono diversi e ci sono due modi per usarli. 2. Il design ergonomico rende facile per chiunque montare e smontare i
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180