Materiali di alta qualità - Gli accessori per lampadari E27 sono realizzati in metallo di alta qualità, ferro e portalampade in PVC resistente alle alte temperature. Il supporto in plastica E27 è ben isolato e sicuro da usare. [Alla giusta altezza] Con il cavo della lampada lungo 100 cm, le tue lampade sono sempre appese alla giusta altezza. L'altezza può essere regolata liberamente, anche il portalampada a sospensione è discreto e si adatta discretamente all'ambiente circostante. [Facile da fissare] Puoi fissare il supporto al soffitto in modo facile e veloce. Per fare ciò, collega i cavi dal soffitto e dalla sospensione, avvita l'attacco al soffitto e puoi collegare la tua sospensione 【Design semplice】 Il portalampada porta un design classico nel soggiorno o sala da pranzo mangiare e può essere combinato con diversi stili di lampade. 【Ampia gamma di applicazioni】 Le lampade a sospensione E27 sono facili da installare! Attacca la lampada al soffitto, comprese le guide e le viti, e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180