6 Pezzi Vite Prigioniera in Acciaio Inox, M10 x 200MM, Bulloni per Fissaggio Solare Fotovoltaico, Regolabile in Altezza Viti Prigioniere Completamente Fotovoltaiche
Alta qualità: Viti Prigioniere Completamente Fotovoltaiche realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e resistente ai danni, molto resistente alla corrosione e alla ruggine, dotati di gomma EPDM per un'impermeabilità efficace e anni di utilizzo in condizioni esterne.
Facile da installare: il set contiene 6/12 pezzi Vite Prigioniera, M10 x 200mm, regolabile in altezza, con attacco esagonale, i bulloni possono essere installati con una singola chiave esagonale e kit di strumenti standard e fanno risparmiare tempo di installazione e costi di manodopera.
Design: Progettati per un ancoraggio facile e rapido nelle sottostrutture in legno, i Vite formano la propria filettatura femmina fornendo una connessione senza tolleranza nelle sottostrutture.
Altamente funzionale: Viti prigioniere solari con attacco esagonale per il fissaggio di elementi attraverso le piastre del tetto nella sottostruttura. Le piastre adattatrici o il piedino a L per il fissaggio del binario o del sistema di scaffalature sono montate e fissate da controdadi e rondelle M10.
Multiuso: anello di Viti Prigioniere in acciaio inox per binari profilati in alluminio per il collegamento di pannelli solari/moduli fotovoltaici. Adatto per il fissaggio a pannelli metallici o tetti ondulati e per il montaggio a parete per la ventilazione posteriore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180