Prezzo Medio: 86,18€ -21%
Set di 5 Seghe a Tazza Diamantate Questo nuovissimo set di punte diamantate professionali, con diametri di 25/40/45/50/68 mm (1 / 1,6 / 1,8 / 2 / 2,7 pollici) e filettatura M14, offre un taglio rapido, semplice e pulito. Non è necessaria acqua per lasciare il posto di lavoro pulito. Materiali robusti e durevoli Facilità di installazione Alte prestazioni Custodia portatile fine Caratteristiche principali 【MATERIALI ROBUSTI E DUREVOLI】 - La lama di taglio della sega a tazza diamantata è realizzata con un diamante di alta qualità che offre prestazioni più efficaci rispetto alla sega a tazza in metallo duro tradizionale o bi-metallo. 【FACILITÀ DI INSTALLAZIONE】 - Le punte diamantate per ceramica devono essere collegate a una smerigliatrice angolare. Praticare un foro pilota per iniziare la perforazione per evitare che la sega vaghi dalla posizione del foro desiderata. 【PRESTAZIONI ELEVATE】 - Le punte in ceramica per pentole sono dotate di fori sul corpo per garantire che la limatura possa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180