Realizzato in acciaio di alta qualità, la punta a scalpello viene utilizzata per la messa a punto opera. Scalpelli piatti taglienti larghi per elevate velocità di rimozione del materiale. Con il sistema Grazie a SDS-plus, le punte e gli scalpelli possono essere cambiati rapidamente senza strumenti, risparmiando molto tempo e fatica. Può anche essere usato direttamente con martelli elettrici tipo SDS-plus con dispositivo antirotazione. Banco da lavoro ergonomico facilita la rimozione delle piastrelle da pavimenti e pareti. per ristrutturazioni e restauri. Facile da pulire;
usare e a lavoro, progettato per la rimozione di piastrelle, ruggine e spruzzi di saldatura, nonché per lavori di demolizione e rappezzatura su calcestruzzo e maçnerry. La confezione include: 1 set di scalpelli SDS-Plus. descrizione del prodotto Descrizione: ÉCondizione: prodotto nuovo di zecca al 100%. Realizzata in acciaio di alta qualità, la punta affilata dello scalpello viene utilizzata per la regolazione fine
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180