
4 pezzi Raggimetro in metallo lunghezza Strumento di misura convesso R0.3-1.5 / R1-6.5 / R7-14.5 / R15-25mm
Questo misuratore di raggio ha due tipi di foglie in modo da poter controllare sia le superfici convesse che quelle concave. Ogni foglia è chiaramente contrassegnata, conveniente per identificare quale foglia è necessaria.
funzione: per confrontare il raggio dell'arco da misurare con l'arco misurato, il modello convesso viene utilizzato per rilevare l'arco della superficie concava e il modello concavo viene utilizzato per rilevare l'arco della superficie convessa.
Gamma di misurazione: R0.3-1.5 / R1-6.5 / R7-14.5 / R15-25. Ci sono quattro calibri di radio in diverse forme e dimensioni per soddisfare le diverse esigenze.
Realizzato in acciaio inossidabile, strumento di misurazione convesso è durevole e resistente alla ruggine.
Strumento molto utile per costruttori di utensili e matrici, macchinisti e molti altri lavoratori per controllare il raggio degli utensili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180