Specifiche Materiale: acciaio inossidabile Dimensioni: come mostrato Quantità: 100 pezzi Colore: argento Forma: cilindrica ❤ Caratteristiche 1. La filettatura profonda di questo dado a crimpare M6 facilita l'inserimento nel pezzo e l'installazione su una varietà di materiali tra cui acciaio, plastica e fibra di vetro. È un ottimo strumento di installazione per rendere il tuo lavoro più semplice, efficiente e veloce. 2. Questo dado per rivetti M6 è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, con superficie liscia senza sbavature, forte, resistente alla ruggine e alla corrosione e può essere utilizzato a lungo in ambienti rigidi ad alta temperatura e freddo. 3. Questo prodotto contiene 100 dadi per rivetti M6, sufficienti per soddisfare le tue esigenze a lungo termine, quindi non devi preoccuparti di non essere in grado di completare l'attività di installazione a causa di una quantità insufficiente. ❤ Cos'è un dado per rivetti Il dado per rivetti è un rivetto tubolare con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180