loading...


12 Pezzi Robot Aspirapolvere Spazzole Laterali e

31,33€


Prezzo: 31,33€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit di Accessori
Marca: Sg
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

12 Pezzi Robot Aspirapolvere Spazzole Laterali E Filtri Compatibile con Rowenta Explorer 20/40/60 Series/Tefal 20 Robot Aspirapolvere Accessori
[Compatibilità] Spazzola laterale del filtro compatibile con i modelli Rowenta Explorer 20, 40, 60, Tefal 20, 40 serie e X-Plorer 75 RG7687 RR7687WH.
[Spazzola laterale in plastica] La spazzola laterale è realizzata in plastica, che garantisce un'eccellente durata e prestazioni di pulizia efficienti del vostro robot aspirapolvere.
[Dimensione filtro] La dimensione del filtro è di 131 x 50 mm ed è dotata di una spugna filtrante che può efficacemente raccogliere polvere e particelle e quindi fornire aria più pulita.
[INCLUSO] Ogni confezione contiene 6 spazzole laterali e 6 filtri, un kit di ricambio per la manutenzione del tuo robot aspirapolvere.
[Facile da installare] Plug and Play per una facile sostituzione delle spazzole laterali e dei filtri per mantenere l'efficienza di pulizia del robot aspirapolvere e prolungarne la durata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit di Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180