10 pezzi CNC Router Bit V-Bit, 60 Gradi 0,1 mm, gambo 1/8 "Nano Blue Coating per legno MDF acrilico plastica Lettering Sign Making
È ampiamente utilizzato per incidere e intagliare su legno duro, compensato, acrilico, resina, PCB, alluminio e altri materiali. Adatto per scritte e insegne.
Gambo da 3.175mm;
punta da 0,1 mm a 60 gradi. Dimensioni del gambo da 0,3 cm. Il tagliente di 60 gradi da 0,1 mm è comunemente usato nell'incisione CNC.
Punta per incisione a forma di V: adatta per incisione e incisione in 2D. Facile e semplice per principianti del router CNC.
Lunga durata: il rivestimento nano blu rafforza la durezza in modo che la durata sia prolungata e le punte siano più resistenti e resistenti all'usura.
Durevole e ben fatto: tagliente tagliente, senza difetti sulla superficie. Il materiale in metallo duro ultra fine garantisce le sue prestazioni di incisione e fresatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180