Prezzo Medio: 15,87€ -12%
30 Pezzi Sacchetti per Bevande, Contenitore per Frullati Trasparente, Sacchetti Riutilizzabili per Bevande con Imbuto in Plastica per Succhi di Frutta Acqua Latte Succhi di Frutta (150 ml/300ml)
[2 diverse dimensioni] I sacchetti per bevande in plastica trasparente hanno 2 diverse dimensioni tra cui scegliere, 15 x 150 ml, 15 x 300 ml, sufficienti per soddisfare tutte le tue esigenze quotidiane
Materiali di alta qualità: questi sacchetti da viaggio sono realizzati in materiali plastici per uso alimentare, sani e sicuri, non facili da danneggiare, durevoli, possono essere riutilizzati e puliti
[Bottiglia per bevande che perdona] Ogni sacchetto per bevande ha una copertura a spirale, che aiuta a chiudere il sacchetto da vicino, che può essere congelato e non facile da rompere. Puoi refrigerare in estate per ottenere un'esperienza più fresca.
[Borsa portatile per bevande] Le caratteristiche leggere del sacchetto di succo ti consentono di trasportare, usarlo e condividerlo facilmente con i tuoi amici e ospiti. La parte inferiore del tassello verticale può essere saldamente posizionata e piegata, che è facile da riporre
[Ampia applicazione] I sacchetti di plastica trasparenti possono essere utilizzati non solo per l'acqua potabile, ma anche per varie bevande fatte in casa, latte, succhi di frutta, barista, ecc., che sono molto adatti per riunioni, viaggi, campeggio, pesca e altre attività
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180