Set di punte per trapano da 9 pezzi - : 5 mm. 6 mm. 6 mm.8 mm. 8 mm.10 mm.12 mm.14 mm.16 mm * 160 mm, la profondità di foratura è di 100 mm. Con questo, puoi praticare tutti i comuni fori per prigionieri. ( Per la tua macchina e la sicurezza personale, il martello perforatore a tre punte non è raccomandato) [Punta da trapano in metallo duro]: il set di punte da trapano è realizzato in acciaio legato di alta qualità, resistente e antiruggine. Le punte con punta in metallo duro sono più dure, più resistenti e più in grado di sopportare carichi estremi;
perforazione ad alta densità e smaltimento rapido dei rifiuti È dotato di un'innovativa geometria a forma di X e di un esclusivo design a scanalature incrociate per uno smontaggio ottimale e facilità d'uso. La punta del trapano completamente temprata con spirale a doppio taglio può rimuovere efficacemente i rifiuti. Impugnatura rotonda, trapano a doppio foro, strumenti di perforazione convenzionali in scatola rossa separata, utilizzati per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180