
400 Pezzi Viti Senza Testa a Punta Conica, Vite a Brugola Esagonali Acciaio Inox per Maniglie Porte, Rubinetto - M3 M4 M5 M6 M8
【Materiale Premium】 I grani sono realizzati in eccellente acciaio inossidabile 304, con buona resistenza alla ruggine, resistenza alla corrosione, forte e non facile da deformare, durevole per un uso a lungo termine.
【Facile da usare】 Basta usare la chiave a brugola inclusa per avvitare, che è molto adatta sia per i professionisti che per i dilettanti.
【Facile da riporre】 Tutti i bulloni esagonali sono ordinati in una scatola di immagazzinaggio che li rende facili da individuare nelle rispettive sezioni in modo da non perderne nessuno quando ne hai davvero bisogno.
【Ampie applicazioni】 Adatto per maniglie di porte, rubinetti, supporti, manopole, armature, impianti idraulici e altre piccole riparazioni in negozio, garage o casa.
【Il pacchetto include】 Riceverai 400 pezzi di grani di 10 dimensioni in totale, 40 pezzi per ogni dimensione, con 5 pezzi di chiavi a testa piatta in cinque dimensioni, sufficienti per il tuo uso quotidiano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180