loading...


KQNM 4 Pezzi Serrature per Borsa,Fibbie per

10,09€


Prezzo: 10,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fabbricazione Borse
Marca: Kqnm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

KQNM 4 Pezzi Serrature per Borsa,Fibbie per Borse,Accessori per Borse Fai da Te, Chiusure per Borse,Lucchetti Fibbia per Borse, Borsa Chiusure Metallo,per Borse in Pelle, Portafogli(Oro)
✔️ MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: questo lucchetto per borsa spinner è realizzato in materiale in lega di zinco di alta qualità, robusto e durevole.
✔️Quantità sufficiente: riceverai 4 set di lucchetti per borse per soddisfare le tue esigenze di utilizzo quotidiano. Dimensioni: 18 x 33 mm.
✔️Sostituzione: è una piccola parte indispensabile nella borsa ed è un ottimo sostituto per sostituire le serrature della borsa vecchie o danneggiate.
✔️MULTIUSO: questo lucchetto può essere utilizzato come fermaglio per borse, borse a tracolla, borse a tracolla e varie borse fai-da-te, molto adatto per l'artigianato in pelle, bello e pratico.
✔️Servizio post-vendita: se hai domande, non esitare a contattarci. In caso di problemi con il prodotto, forniremo un servizio di rimborso completo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fabbricazione Borse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180