XPE 10 Pezzi Tappi Punta Bastone Nordic Walking Protector in Gomma Punta Palo per Bastoncini Trekking,Bastoni da trekking, Puntale per Bastone,Asfalto Ghiaia Montagne Escursionismo
Materiale resistente: la protezione per la testa del bastone da trekking è realizzata in gomma resistente e di alta qualità per garantire un'elevata durata, resistenza allo scivolamento, leggerezza e resistenza all'usura. La parte inferiore del foro è dotata di una rondella metallica per evitare che la punta dell'inserto possa perforare la gomma.
Abbondanza: riceverete 10 punte di gomma di ricambio, non solo per le vostre esigenze quotidiane, ma anche per condividere il piacere con i vostri amici che amano le escursioni e le arrampicate.
Dimensioni standard: le nostre punte per bastoncini da trekking hanno un diametro di 11 mm e sono progettate per adattarsi alla maggior parte dei bastoncini da trekking, bastoni da passeggio e bastoncini da sci che hanno la stessa dimensione della punta.
Presa eccezionale: queste punte in gomma per bastoncini da passeggio hanno un'eccellente qualità di presa per proteggere l'estremità metallica del bastoncino quando si cammina su sentieri, marciapiedi o altre superfici.
Ampia gamma di applicazioni: la protezione per la testa del bastone da trekking è adatta a superfici dure come sentieri asfaltati, strade, sentieri o terreni rocciosi e sente la trazione extra dalla punta in fibra di carbonio del bastone, aiutando a prevenire lo scivolamento e migliorare la stabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180