 
			
		
											7 pezzi TCT Sega a tazza con set di punte pilota
DIMENSIONE: 7/8 "-1 1/8" -1 3/8 "-1 3/4" -2 "-2 1/2" (22-29-35-44-51-64mm), trapano pilota 6x65mm .
MATERIALE: tronchesino in metallo duro, profondità di taglio 25 mm, trapano pilota M2.
DESIGN: il design del dente ottimizzato consente una velocità di foratura elevata e offre anche una punta pilota ottimizzata per una lunga durata nel metallo.
APPLICAZIONE: Ampiamente usato in acciaio inossidabile, acciaio dolce, ferro, foro per piastra, rame, ottone, legno domestico, tubo zincato, tubo antincendio, plastica, cartongesso e altre operazioni di apertura.
ATTENZIONE: gli utensili da taglio affilati possono essere pericolosi, indossare sempre occhiali di sicurezza nell'area di lavoro in ogni momento.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					