
12 pezzi di titanio naso fresa, Afunta 0.8-3.17 mm punte dell' incisione CNC Rotary Burrs set attrezzi cappotto carburo fresa PCB stampo in plastica in fibra di carbonio in legno duro, 1/20,3 cm
Diametro del bordo di taglio 10: 0,8 - 3,175 mm (0,8/1,0/1,2/1,4/1,6/1,8/2,0/2,2/2,4/3,17 mm);
Quantità: 12 pezzi. Lunghezza tagliente: 12 mm.
Acciaio ad alta velocità: elevata durezza, buona resistenza all'usura e durata.
SUPERFICIE TITANIO RIVESTITO: Aumenta la DUREZZA della punta del trapano, rinforza la dissipazione del calore, rende il pezzo più resistente all'usura.
MATERIALE: L'uso di materiale in carburo di grano ultra-fine con buona fresatura, prestazioni di taglio, garantisce un'elevata efficienza del lavoro.
APPLICAZIONE: PCB, SMT, CNC, muffa, fibra di plastica, fibra di carbonio, legno duro eccellente, circuito stampato, altre parti di precisione elaborazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180