3 pezzi di tocciolatore di frutta, fragola, pomodoro, sminuzzatore di fragole, pomodori e frutta, in acciaio inox, plastica, frutta, pomodori, verdura, gambo top corona, rosso
【Materiale】Multi Strawberry Huller in acciaio inox + plastica ABS. Solo la massima qualità nella produzione di massa.
【Funzionale】 Semplice estrattore per fosse per premere il pulsante e allungare l'artiglio verso lo scafo. Nocciolo superiore di fragole e altre verdure morbide come i pomodori.
Facile da pulire: questo incredibile elettrodomestico da cucina può essere facilmente pulito dopo ogni utilizzo. Tutto quello che devi fare è aggiungerlo al tuo normale detersivo e lavarlo con acqua e sapone.
Ampio utilizzo: premere il pulsante e allungare l'artiglio in avanti per sbucciare le fragole e rimuovere altri frutti e verdure morbidi. È ideale per fragole, pomodori e altri frutti morbidi.
【 Divertente 】 Tinta unita in rosso per attirare i bambini occupati in cucina con questo simpatico e semplice gadget Kitchen Aid Corer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180