Caratteristica: Uso combinato: qualsiasi combinazione, può essere smontata e assemblata per espandere lo spazio e riporlo a piacere. Antiestrusione, anti- deformazione: realizzata in ferro, resistente e durevole, può trasportare oggetti pesanti e non si deformerà per estrusione e peso elevato. Scaffale multifunzionale: utilizzato per cappellini da baseball, cappelli, guanti, cravatte, sciarpe, borse, portamonete o per riporre asciugamani e altri piccoli oggetti come ombrelli in bagno. Può essere utilizzato anche nei negozi di cappelli per presentare la tua attività sul mercato. Tu puoi appenderlo alla porta o nell'armadio, oppure appenderlo al muro con ganci adesivi. Specifiche: p> Materiale: ferro Nome: appendiabiti Il colore:nero Peso: 370 g Quantità: 5 pezzi, 1 gancio Misura: come da foto. Fornitura: 6 * Supporti per cappucci in ferro
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180