loading...


20 Pezzo Magneti Autoadesivi, N52 Magneti Neodimio...

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Magneti
Marca: Feyg
Modello: Nmn5211
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

20 Pezzo Magneti Autoadesivi, N52 Magneti Neodimio Dischi 32 x 2 mm con Forti Magneti Adesivi Nastro di 3M per Frigoriferi, Uffici, Esperimenti Scientifici, Lavagna Magnetica per calamite
♥ Materiale & Qualità Eccellenti: Magnetastico magneti di NdFeB (lega di neodimio-ferro-boro) con la magnetizzazione di N52. I magneti di terra rari sono il tipo più forte del magnete permanente attualmente realizzato.
♥ Dimensioni: Ogni magnete misura 32mm X 2mm, 20 pezzi. Sono distribuiti in set da 1 e possono essere riutilizzati conservando la loro forza per appendere ciò che desideri o fissare al frigorifero o altre superfici magnetiche.
♥Alta Qualità Strisce: magneti forti al neodimio con una pellicola di marca unilaterale (pellicola staccabile) ovver e con un extra forte nastro adesivo della nota 3M!
♥ Rivestimento Eccellente:Rivestimento triplice con nickel-rame-nickel (NiCuNi);
ciò consente ai magneti adesivi di avere una superficie liscia per resistere molto bene alle sollecitazioni e relativamente agli influssi esterni!
♥ Versatili Nelle Applicazioni: Questi sono i cosiddetti "magneti in terre rare", Ideali per post-note o foto sulla porta del frigorifero, lavagna, mappa magnetica, porta magnetica, bacheche, frigoriferi, armadi per ufficio o altre superfici magnetiche.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Magneti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180