Prezzo Medio: 65,47€ -9%

PFERD 11800543 lima/raspa
Strisce di qualità per industria e artigianato in una custodia protettiva e resistente al calore in PVC per la conservazione nella cassetta degli attrezzi o sul banco da lavoro.
Le lime da officina PFERD soddisfano i più elevati standard di qualità e si distinguono per una lunga durata e una potenza di rimozione uniforme dalla punta alla pesca.
Lima rettangolare, triangolare, appuntita, lima quadrata a punta, lima a punta semicircolare e lima rotonda con taglio a croce H3 sono ideali per la lavorazione di precisione e la semplificazione
Ogni lima è dotata di un manico ergonomico per un lavoro comodo e sicuro - protegge la mano da spigoli e angoli taglienti.
Contenuto della confezione: 1 x set di lime da officina PFERD composto da: 5 x lime, 250 mm con lama a croce 3 (punta piatta, triangolare, quadrata, semicircolare), 5 x manico ergonomico, 1 x borsa arrotolabile in PVC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180