Xlmodel - -[custom]-[8888] [Xlmodel]-[custom]-[8888] Nome del prodotto: PH Metro di Fase Dimensioni: 10.5x7x2.5 centimetri/4.1x2.8x1.0 pollici (L * W * H);
Colore: Nero Materiale: Plastica, Metallo Cornici E Articoli Da Esposizione Contenuto: 1 x PH Metro di Fase Alimentato Da: 1x9V 6F22 Batteria (non inclusa) Perfetto per la risoluzione dei problemi e sistemi audio di prova in modo sicuro. Questo misuratore di fase può testare tutti i diffusori di tutte le auto, come ad esempio piccoli alti, porta altoparlanti, subwoofer, ecc. Nota: le riprese di luce e differnent display può causare il colore della voce nella foto un po 'diverso da quello cosa reale. La misura ha permesso di errore è 1-3 cm. [Xlmodel]-[foto]-[000 Finestra. adminAccountId = 236620390;
[Xlmodel]-[foto]-[0000]
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180