loading...


Philips Hue Impress lampioncino, set base

169,90€

24 Aprile 2024 12:00


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampioncini Smart
Marca: Philips Hue
Colore: nero, bianco

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 13-17


Philips Hue White+Color Ambiance Impress base light, set di base a bassa tensione Sono facili da installare e comodamente espandibili: le luci a bassa tensione della gamma Philips Hue per esterni necessitano solo di una presa e di un set di base con alimentatore e possono essere combinate insieme fino a 5 luci a bassa tensione Hue. Tutte possono essere controllate tramite il sistema Philips Hue utilizzando un'app o un comando vocale. La lampada LED Impress del set base offre una luce moderna con un alimentatore corrispondente, un cavo di prolunga e un picchetto di terra con cui è possibile fissare comodamente la lampada nel terreno. La luce controllabile di Impress illumina il giardino, la veranda o il patio e fornisce la necessaria illuminazione d'atmosfera all'aperto nelle miti serate estive. Da bianco caldo a luce diurna e con una selezione di circa 16 milioni di toni colorati, la luce Impress offre tutto ciò che serve per un'illuminazione colorata. Dati tecnici / compatibilità: - Controllabile e dimmerabile tramite l'app Hue - Basis con alimentatore, picchetto di terra e cavo di prolunga - Può essere ampliata con un massimo di 5 prodotti Hue a bassa tensione (lunghezza massima del cavo di 35 m per alimentatore) - Da bianco caldo (2.000 K) a bianco freddo (6.16 milioni di colori per un'illuminazione esterna di grande effetto - compatibile con il sistema Philips Hue esistente - controllo vocale possibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant - collegabile in rete con il rilevatore di movimento Hue Outdoor Sensor (vedere accessori) - compatibile con Hue Sync - luce in armonia con la musica - è necessario il collegamento al bridge Hue (vedere accessori) Nota: affinché l'illuminazione da esterno di Lamp funzioni correttamente, la prima lampada da esterno deve trovarsi a una distanza massima di 10 m dal bridge interno o da una lampada Hue. Tutte le altre luci devono poi essere installate a una distanza massima di 20 metri. Tuttavia, minore è la distanza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampioncini Smart


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180