loading...


PHep pHmetro tascabile a tenuta stagna con

83,54€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Hanna Instruments

Prezzo spedizione: 5,90€ 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Il pHep di Hanna Instruments è robusto e affidabile ed è ideale sia per l'uso in laboratorio che sul campo, è tascabile ed anche a tenuta stagna. Questo tester ha uno spessore di meno di 2 cm ed è ergonomico e comodo da tenere in mano. il pHep ha soli 2 pulsanti, uno dedicato all'accensione e spegnimento, l'altro dedicato alla calibrazione, per questo è anche molto semplice da utilizzare. Le temperature possono essere visualizzate in °C o °F. Lo schermo LCD visualizza sia gli indicatori di stabilità che i tag di calibrazione. La percentuale di carica della batteria viene visualizzata all'accensione dello strumento avvisando della carica residua. Caratteristiche: Design sottile ed ergonomico Con bordi arrotondati e con spessore di meno di 2 cm Ampio display LCD multi-livello misura 29 x 20 mm, permette all'utente di leggere contemporaneamente sia pH che temperatura Due pulsanti per il funzionamento: uno per l'accensione e spegnimento, l'altro per la calibrazione Sensore di temperatura
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180