loading...


Phoenix Datacare Data Safe con serratura a chiave


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Casseforti a Muro
Marca: Phoenix Safe Company
Colore: Bianco
Taglia: Grande

Phoenix Datacare Data Safe con serratura a chiave (grande)
Progettato per soddisfare il requisito di un'unità di protezione antincendio di grande capacità per computer diskette, nastri e tutte le forme di memorizzazione dei dati. Adatto per l'uso in locali residenziali o commerciali.
Protezione antincendio per i dati: testato per lo svedese NT Fire 017.
Testato secondo lo standard 120DI, fornendo 2 ore di protezione antincendio per nastri di backup del computer.
Le doppie guarnizioni resistenti all'acqua forniscono uno scomparto interno ermetico resistente all'acqua per i supporti del computer.
Dotato di una serratura a chiave di alta qualità fornita con due chiavi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Casseforti a Muro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180