
PHOGARY Perline di Vetro 300pcs, Perline di Cristallo a Goccia Forma Waterdrop 8 * 12mm per la Realizzazione di Gioielli
Grande kit per bracciale fai da te, collana, decorazione di abiti, accessori di gioielli, regali, vestiti e altri oggetti. Inoltre può essere combinato con altre perline seme di stile per aggiungere interesse visivo. Sarai in grado di fare dei fantastici regali fatti a mano.
Size: 12*8mm (approx.0.5*0.3") in diameter, hole: 1.3mm (approx.0.05"). Please double check the size of these beads.
Colore: verde, blu, rosso, caffè, rosa, viola, nero, bianco, trasparente e altro, 20 pezzi per colore, per un totale di 300 pezzi;
abbastanza e vivace per soddisfare le vostre varie esigenze di creazione di gioielli fai-da-te o creazioni artigianali.
Materiale: realizzato in vetro;
Durevole e robusto;
Muffa libera;
Simmetrico con lucentezza lucente;
Non si espanderà in acqua;
Forma uniforme e colore costante;
Fori passanti;
Versatile: crea gioielli nativi americani, amicizia, africani e giapponesi Kumihimo;
Utilizzare per tessitura a perline, perline, ricamo, cucito o lavorazione;
Ottimo per creare orecchini, bracciali, collane, perle per la vita o utilizzare come perline distanziali rondelle
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180