loading...


Phomemo Logo Sticker 50 x 50 mm Etichette Termiche...

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Phomemo
Colore: Bianco
Taglia: 50x50mm-1 rotolo
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Phomemo Logo Sticker 50 x 50 mm Etichette Termiche Dirette Autoadesive Rotonde per Phomemo M110 Label Maker, Utilizzato per la Stampa di Logo, Articoli per la Casa Marcatura ecc.
Dimensioni pratiche dell'etichetta: dimensioni dell'etichetta rotonda 50 mm x 50 mm, 140 etichette in un rotolo. Ideale per etichette dei prezzi, etichette con nome, etichette di categoria, adesivi per pacchetti e molto altro ancora
Forte adesione: le etichette per stampante Phomemo aderiscono a diverse superfici come carta, metallo, plastica, vetro, ecc. Gli angoli sicuri assicurano che le etichette non si arricciino nonostante un uso prolungato. L'adesivo di alta qualità rimane asciutto e appiccicoso nel deposito per proteggere la macchina per etichettatrici da inceppamenti o errori di stampa.
Lunga conservazione: le etichette per stampante sono impermeabili, resistenti all'olio, antistrappo e ai graffi, in modo da poterle applicare in azienda e in casa senza preoccupazioni. Lo strato di rivestimento sulla superficie protegge il contenuto dallo sbiadimento o dalla distruzione.
Design facile da staccare: i gabs in mezzo rendono le etichette facili da staccare dalla carta posteriore. Ti fa risparmiare tempo se esegui l'etichettatura dei pacchi in lotti. Le etichette non lasciano residui dopo la rimozione e consentono più volte il riutilizzo su superfici pulite.
Compatibilità al 100%: le etichette adesive sono compatibili con Phomemo M110/M120/M220/M200 Label Maker per stampa termica in bianco e nero.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180