PHOTO MASTER Scatola da Tenda Leggera Studio 40 × 40 × 40cm (16 '') Mini kit Softbox Portatile per la Ripresa Fotografica, 2 × Barra Chiara Regolabile a LED + Sfondo nero / Bianco / Arancione, Progettato per Torte, Regali, Antiquariato, Fiori, Scarpe ecc.
Tenda chiara di qualità professionale di 40 × 40 × 40cm (16 ''), facile da assemblare, Maggiore capacità assicura che posizionate gli articoli che volete sparare. Tessuto riflettente color argento appositamente progettato per l'illuminazione uniforme, eliminando gran parte delle ombre e delle riflessioni. Le tue foto saranno chiare e precise.ns. Le tue foto saranno chiare e precise.
2 × 42pcs 50W 5500K barre ultra luminose a LED progettate per la fotografia, fissate in alto (posizione regolabile), La qualità delle tue foto sarà molto meglio di una luce al neon o di una lampada fluorescente con un indice di colore più alto.
3 x sfondi in PVC (Bianco / Nero / Arancione), privo di rughe e facilmente pulibili, Può soddisfare pienamente le tue esigenze di tiro, resistente alle rughe e resistente all'acqua e facile da pulire.
Diverse aperture nella parte anteriore e in alto consentono di scegliere l'angolo di visualizzazione desiderato in base alla dimensione degli oggetti da fotografare.
Montaggio e smontaggio da 10 a 20 minuti (senza utensili), sarai pronto per iniziare più velocemente il tuo spettacolo. Aiutare i fotografi inesperti a ottenere rapidamente immagini professionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180