Dettagli: La pialla PHO 2000 di Bosch rende la piallatura facile e senza sforzo grazie al sistema di ferro Woodrazor. La testa combinata di guida e regolazione dello spessore dei trucioli offre una presa sicura durante la guida e la regolazione continua. Il sistema di evacuazione dei trucioli assistito da una ventola impedisce l'intasamento dei trucioli, consentendo di lavorare senza interruzioni. 3 scanalature a V assicurano una smussatura precisa degli angoli. Evacuazione dei trucioli da entrambi i lati (sacchetto o aspirapolvere). Dotazione: Fornito con: Chiave a brugola Ferro reversibile per pialla a metallo duro. Garanzia: Gentile cliente, il nostro partner BOSCH garantisce gratuitamente il suo prodotto per 3 anni . Per beneficiare di questi 3 anni di tranquillità, è necessario registrare il prodotto sul sito web del produttore seguendo questo link . Non dimentichi di consultare le condizioni generali di garanzia cliccando qui . Un promemoria: Il periodo di garanzia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180