Durevole, non facile da invecchiare, può essere riutilizzato senza danneggiare i gambi dei fiori. Clip da giardino per piante rampicanti, facile da agganciare e comoda da usare. Le clip sostengono delicatamente fiori e piante affinché crescano in buone condizioni. Ampia applicazione, adatta per giardino, mercato dei fiori e serra. La clip per piante viene utilizzata per attaccare piccoli steli di fiori a un palo di bambù o altri pali. Dimensioni: 20 mm Caratteristica: 1. Resistente, non facile da invecchiare, può essere riutilizzato senza danneggiare i gambi dei fiori. 2. Clip di supporto per piante da giardino in fiore, facile da agganciare e comodo da usare. 3. Le clip sostengono delicatamente fiori e piante per farli crescere in buone condizioni. 4. Ampia applicazione, adatta per giardino, mercato dei fiori e serra. 5. Il fermaglio per piante viene utilizzato per fissare piccoli steli di fiori a un palo di bambù o altri pali. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Tipo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180