
Piastra per Fotocamera con Vite per Fotocamera da 1/4" PU50 Piastra a Sgancio Rapido Piastre a Sgancio Rapido del Giunto Cardanico Per Treppiede Testa a Sfera Monopiede Slider Fotocamere Dslr 1 Pezzi
Materiale di Alta Qualità: Piastra a sgancio rapido PU-50 realizzata in lega di alluminio di alta qualità, garantisce elevata resistenza e peso ridotto. La piastra a sgancio rapido della fotocamera utilizza la tecnologia di lavorazione di precisione CNC per arrotondare i bordi taglienti degli angoli per proteggere la tua preziosa fotocamera dall'usura.
Facile da Installare: La piastra del treppiede della piastra a sgancio rapido è dotata di viti in acciaio inossidabile da 1/4'', quindi la fotocamera può essere facilmente installata e regolata.
Leggero e Portatile: La dimensione della base della piastra a sgancio rapido della fotocamera è 50x38 mm/1,97x1,49 pollici, il peso è di 32 g, adatto per la maggior parte dei treppiedi.
Migliore Protezione: La piastra a sgancio rapido è stata anodizzata, rendendola resistente alla corrosione, resistente all'usura e liscia. La piastra a sgancio rapido 1/4 con tappetino in gomma antiscivolo aumenta l'attrito e migliora la stabilità. La tua fotocamera sarà ben protetta.
Ampia Compatibilità: La piastra a sgancio rapido del treppiede della fotocamera ha una forte compatibilità: la piastra a sgancio rapido in uno standard universale, la piastra a sgancio rapido Rollei è compatibile con il supporto del morsetto della fotocamera ACRA.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180