PIASTRA MACCHINA ELETTRICA PER CIALDE WAFER WAFFER WAFFEL WAFFLE ANTIADERENTE PIASTRA ELETTRICA MACCHINA PER WAFFLE 900 WATT Grazie alla nostra piastra Waffle, si possono preparare deliziose cialde in maniara pratica e veloce, si riscalda in pochissimo tempo, per cuocere fino a 4 cialde contemporaneamente in soli 7 minuti, è sufficiente versare il composto direttamente in ogni stampo. Chiudere la piastra superiore e attendera la cottura. Il rivestimenti antiaderente rende la pulizia delle piastre facile e velove. Ideale per preparare delizione cialde da farcire come più ti piace. 4 posti per mini-cialde, pronte in soli 7 minuti. Cottura omogenea e piastre antiaderenti, molto facili da pulire. Spia di raggiungimento della temperatura ideale. Potrai riporre comodamente in pochissimo spazio anche in verticale. Maniglia Termoisolata. Ingombro totale cm 27 x 20 x 10 circa. Diametro spazio cottura interno cm 18 circa. Potenza 900watt Alimentazione 230V - 50Hz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180