loading...


Piastra di Prolunga per Pedane Moto Ingrandisci

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Poggiapiedi
Marca: Gazechimp
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno


Piastra Di Prolunga Per Pedane Moto Ingrandisci Per BMW G310GS G310R 17-18 Titanio, Nero - Nero
Questa prolunga offre una maggiore superficie di appoggio e una pressione sicura sulla leva del freno.
Design unico antiscivolo. Il piede non si trova più sotto il pedale del freno e rende la frenata più semplice e naturale.
Lega di alluminio CNC ad alta resistenza e lunga durata.
Facile da installare, senza istruzioni.
Montaggio: per BMW G310GS G310R 2017-2018.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 22   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Poggiapiedi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180