Piastra per waffel professionale per spesse Cialde belghe (completamente automatico Timer + Endsignal=ottimale cialde)
Completamente automatico rotativo automatico waffle: piastra per waffel per un ottimale Backergebis.
Teglia per gustosi di spessore elevato spessore cialde belga/Bruxelles.
Attraverso lo stampo rotante, il timer + segnale fine e la funzione extra croccante si ottiene sempre il risultato di cottura ottimo.
Professionalmente deliziose cialde in minuti cottura di forte 1400 Watt. Questa piastra per waffel è una gastro-macchina a nulla con le sue funzioni.
Vedere la descrizione dell'articolo qui sotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180