
PICTRON R103 Articulating Magic Arm con morsetto NATO, doppia testa a sfera a 360°, supporto per monitor con viti da 1/4" per monitor, microfono, luce video, carico massimo 3 kg
Morsetto Nato a sgancio rapido: il morsetto Nato consente un rapido montaggio e allentamento e perni retrattili su ciascuna estremità per evitare torsioni. Pomello rinforzato individualmente per un bloccaggio efficace. Il meccanismo di bloccaggio One Touch garantisce un posizionamento stabile e stabile senza inclinazione.
Magic Arm con 1/4"-30 viti: la capacità massima del braccio magico è di 3 kg. Articulating Magic Arm dispone di una vite da 1/4"-30, ampiamente compatibile con monitor di campo, luci LED, registratore audio, microfono, ecc.
Design universale a doppia testa sferica: PICTRON R103 Magic Arm ha 2 teste a sfera che possono ruotare di 360 gradi e regolare l'angolo a piacimento.
Durevole e stabile: il supporto magico per braccio è realizzato in lega di alluminio resistente lavorato a CNC e acciaio inossidabile. La testa a sfera in gomma migliora la stabilità. I cuscinetti in gomma su ogni estremità proteggono il dispositivo dai graffi.
Contenuto della confezione: 1 braccio magico, 1 morsetto Nato, 1 vite da 1/4, 2 chiavi esagonali. Se avete domande durante l'uso del prodotto, non esitate a contattarci via e-mail.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180