Piede Ascender, Alluminio Piede Sinistro o Destro Ascender Riser per Arrampicata Alpinismo Tree Arborist Rappelling Gear Equipment Corda Arrampicata Dispositivo(per Piede Destro)
- QUALITÀ ALTA: Questo piedistallo è realizzato in lega di alluminio e magnesio, che è nuovo, ecologico e a risparmio energetico.
- CONVENIENTE ALL'USO: Questo Piede Ascender è una buona cooperazione con l'ascenditore manuale o il bloccante del torace, usa il design regolabile della fibbia, può regolare le dimensioni quando si usa.
- AMPIA APPLICAZIONE: Questo Piede Ascender è adatto per l'alpinismo, l'arrampicata su roccia, il soccorso antincendio o la protezione ingegneristica e funziona bene nell'uso pratico.
- TAGLIA OPZIONALE: Abbiamo Piede Ascender per il diritto o per il piede sinistro, è possibile acquistarne uno in base alle proprie esigenze.
- PRESTAZIONE DELL'OSPITE: la forma compatta e la resistenza della sua cinghia di fissaggio gli consentono di rimanere costantemente attaccato al piede.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180