Set di 3 piedini per macchina da cucire a orlo stretto e arrotolato, adatto per macchine da cucire multifunzione domestiche (3 mm, 4 mm e 6 mm)
3 diverse dimensioni: questo kit di piedino per cucito con orlo stretto include 3 misure, vi aiuterà a creare bellissimi orli arrotolati su tessuto leggero con facilità
Materiale durevole: la pressa per orli è realizzata in acciaio inossidabile, durevole e durevole, di colore brillante e non arrugginisce facilmente
Piedini stretti con orlo arrotolato: i piedini per orlatura possono essere applicati alla maggior parte delle macchine da cucire domestiche a gambo basso;
adatti per alcuni punti sottili per tessuti e cuciture belle e pratiche
Quantità: questo set include 3 piedini arrotolati in 3 misure, 1 pezzo da 3 mm, 1 pezzo da 4 mm e 1 pezzo da 6 mm
Suggerimenti: cucire con questo piede non è difficile, ma potrebbe essere necessario un po' di pratica;
è adatto per alcuni tessuti sottili, che possono essere arrotolati alcuni bellissimi modelli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180